![Birthday cake for Transposh](http://transposh.org/wp-content/uploads/2012/03/3years-300x225.jpg)
Sono passati tre anni (e tre giorni, tre ore e trenta minuti ) since the first version of Transposh plugin has been aired on the wordpress.org plugin repository.
Time surely flies.
Questo è stato il primo anno bisestile (29 febbraio) e un anno vero e proprio salto di Transposh. Il plugin è stato scaricato dal repository oltre 50,000 volte quest'anno e ha fatto una crescita costante delle caratteristiche e numero totale di lingue supportate. E oggi con l'aggiunta di Hmong Daw è il primo plugin a supportare un numero totale di 66 languages.
Questo è stato davvero interessante (come nella, una vita interessante) anno per il settore della traduzione automatica e plugins, in cui Google ha quasi lasciato cadere il loro sostegno API (solo per passare a un modello pay) mentre Bing ha imposto nuovi limiti. Transposh ha superato con successo le modifiche, while other plugins did not survive.
Che cosa riserva il futuro per Transposh? Stiamo lentamente bollire po 'di roba nuova, lavorare sulla nostra visione per migliorare la traduzione di siti web, quando le cose saranno pronti – saranno fuori. Nel frattempo, il vostro continuo sostegno è importante per noi, A volte una semplice email con “il plugin è grande” ci spinge a continuare. Quindi, se credi che stiamo facendo bene, mandaci una linea, se si pensa che dovremmo migliorare le cose, mandaci una nota, e se si pensa che ci succhiano, non riusciamo a capire perché hai letto questo messaggio fino a questo punto
Volendo noi un grande anno quarto, forse si concluderà con una torta più grande